La bellezza è ovunque

La bellezza è ovunque
La nostra Global Contributor di Bellezza Irene Kim sembra portare la magia ovunque vada. Seguila con noi in un pomeriggio di sole a Parigi
Per chiunque la segua sui social, Irene Kim è una fonte inesauribile di charme. Abbiamo avuto la fortuna di passare con la Global Beauty Contributor di Estée Lauder un pomeriggio di vita parigina, circondati dagli scorci e dai suoni (e dai profumi) della Ville Lumiére.
L'abbiamo osservata fare scoperte inaspettate passeggiando in un parco ombreggiato, poi abbiamo cercato di catturare il suo stile e il suo savoir faire che hanno quel Je ne sais quoi e abbiamo seguito le sue avventure dall'account @ireneisgood.
Adoro come Modern Muse si fonde con il profumo natural della mia pelle durante il giorno. È l’ultima versione del profumo per le “cool girl
Double Wear Makeup To Go:
Mi piace usare Double Wear perché dona alla mia pelle un colorito naturale e uniforme.
Brow Now Volumizing Brow Tint:
Prima dell'uso, tolgo gli eccessi di prodotto dal pennello - credo dia alle sopracciglia un aspetto ancora più naturale.
Little Black Primer:
Lo uso ogni giorno. Per il look di tutti i giorni, lo uso come un mascara, se voglio extra volume lo applico prima del mascara. Se voglio sopracciglia ancora più definite, lo utilizzo sulle sopracciglia.
Pure Color Envy Sculpting Lipstick In Tumultuous Pink:
Adoro questa tonalità perché aggiunge un delicato tocco rosato alle mie labbra. Funziona alla grande sia com tonalità da usare tutti i giorni e basta dare un paio di passate in più per avere un look più audace da sfoggiare di sera o per qualche evento.
Modern Muse:
Credo che questa fragranza si fonda perfettamente con la mia pelle durante il giorno. È veramente quel tipo di fragranza "cool" che non risulta eccessiva, non importa quanto tu sia vicino alla persona che la indossa. È una firma che ti rende immediatamente riconoscibile, ma senza strafare: fa girare le teste e lascia una scia piacevole".