Interiore
La designer Jenni Kayne porta il cibo di bellezza a un nuovo livello creando per noi uno smoothie ispirato alla collezione Revitalizing Supreme +

Basta dare un'occhiata alla lifestyle blogger Jenni Kayne del blog Rip&Tan, per avere qualche spunto per adottare uno stile di vita salutare - ricette vegetariane e vegane, consigli per divertirsi in stile rustic-chic, suggerimenti su come condurre uno stile di vita green e sostenibile, perfino come far essiccare gli aromi.
Ma Kayne non ha sempre vissuto così. "Quando ero incinta del mio primogenito Tanner (il suo blog prende il nome dai suoi duoi figli, Tanner e Ripley), ho iniziato a prestare attenzione a tutto ciò che mangiavo e che mettevo sul mio corpo". Da allora, è diventata devota a uno stile di vita salutare (ma quando si tratta di irrinunciabili, mostra un po' di indulgenza verso se stessa "non potrei mai rinunciare alle patatine fritte). Abbiamo deciso che era la persona perfetta a cui chiedere di creare per noi una ricetta nutriente ispirata alla nostra ultima collezione anti-age, Revitalizing Supreme +.
Kayne si è lasciata ispirare dall'ingrediente chiave della collezione, l'estratto di Moringa, una pianta straordinaria ricca nutrienti, ioni essenziali, amino acidi e omega 3. " È come se fosse il super cibo del domani". Il nostro partner scientifico, il dottor Ilya Raskin della Rutgers University, conferma che "se non avessimo nulla da mangiare, troveremmo tutti i nutrienti necessari alla sopravvivenza in quella pianta". Revitalizing Supreme + è creata con l'estratto di Moringa Oleifera, che ha più calcio del latte, più Vitamina A delle carote e più Vitamina C delle arance. In più, l'estratto di Moringa Oleifera ti aiuta ad attivare molteplici benefici anti-età per la pelle, riducendo la comparsa delle irritazioni e incrementando la naturale produzione di collagene. Il nuovo livello di bellezza interiore.
Convinta dei “super poteri” della Moringa, Kayne ha ideato per noi uno smoothie, secondo lei è il modo migliore per esaltare i suoi benefici. “Amo gli smoothie, sono un’alternativa gustosa per la colazione. Mi soddisfano molto, per questo li preparo spesso, cercando idee nuove e diverse”.

Smoothie Supreme
Lo smoothie che ha preparato per noi Kayne, come tutti gli smoothie tradizionali, inizia mettendo tutto nel frullatore. Ma invece di azionare l'apparecchio fino ad ottenere una bevenda, lo ha fatto andare quel tanto che basta ad ammorbirdirli, mescolandoli insieme. Come i suoi disegni, il risultato è di una semplice e classica bellezza. "Amo i dettagli: tutto deve essere funzionale, ma anche bello e speciale. Vorrei che questo si riflettesse nella ricetta: gli ingredienti sono classici: avocado, frutti rossi - prodotti che si trovano facilmente. Aggiungere la Moringa è l'elemento innovativo ma senza essere ostentato o forzato. Il sapore della Moringa non prevale sugli altri, ma sai che è presente e con esso tutti i benefici che apporta". Come Kayne, puoi personalizzare lo smoothie con il topping che preferisci. Quello di Kayne è " dolce, ma non stucchevole, con una punta pungente". Preparati a trovare la versione più adatta a te - e alla tua pelle.
- Ingredienti
- 1 avocado o 1 e ½
- 2 cucchiaini di polvere di Moringa (si trova nei negozi specializzati)
- 1 manciata di spinaci
- 1 e ½ tazza di acqua di cocco (si può utilizzare anche acqua normale)
- 1-2 datteri
- 1 piccola manciata di frutti rossi (scegli i tuoi preferiti!)
- 1-2 cucchiaini di polvere proteica a base naturale (facoltativo)
Frulla tutti gli ingredienti insieme fino a quando sono ammorbiditi e amalgamati insieme, ma non liquidi.
- Topping consigliati:
- Cacao
- Passion Fruit
- Semi di Sesamo
- O…Divertiti creando la tua versione personalizzata!