AUTUNNO 21


THE ESTĒE LAUDER TREND REPORT
La tua guida per scoprire tutti i trend, i consigli e i prodotti della stagione.

NOTA DELL’EDITORE

Quest'anno festeggiamo 75 anni di Estée Lauder.
75 anni di innovazione, alto livello e un'eredità audace che ha avuto inizio con una donna, quattro creme e un sogno. Innanzitutto, la signora Estée Lauder ci ha fornito il prodotto. Poi un consiglio di bellezza (che lei darebbe a chiunque disposto ad ascoltare). Ben presto era diventata l'autorità delle tendenze beauty e i suoi prodotti erano presenti nelle case di tutto il mondo. Le clienti si fidavano del suo nome su un vasetto e continuano a farlo.

Per celebrare il 75° anniversario, abbiamo chiesto alle persone di condividere le loro storie Estée. Qual è stato il loro primo ricordo della marca? Cosa rende i prodotti così importanti per loro? Quando la nostra clientela, il personale, i modelli e gli ambasciatori hanno risposto, è emerso un tema comune di tradizione e famiglia.

Negli ultimi 75 anni, Estée Lauder ha trovato un posto nella vita e nei ricordi carichi di emozioni delle persone di tutto il mondo. Siamo stati tramandati da una generazione all'altra come un buon consiglio. I nostri flaconi hanno riempito il beauty case della mamma. Le nostre fragranze ti ricordano di quando rubavi uno spray ambito prima che ti fosse concesso. Per molti, i primi ricordi di bellezza rimandano a quando si osservava qualche persona cara mentre si applicava il rossetto Estée Lauder allo specchio.

Oggi, man mano che continuiamo ad ampliare i confini del prodotto e dell'esperienza, vogliamo che questa eredità prosegua.
 
Perché in occasione di questo anniversario non ci limitiamo a pensare al passato, ma stiamo anche immaginando il futuro. Celebriamo la storia pionieristica della signora Estée Lauder, le sue innovazioni rivoluzionarie dei prodotti e le sue parole di saggezza che risuonavano allora così come oggi: ispirare una nuova generazione di creatori di ricordi, applicatori di rossetti e ladri di fragranze.
 
E pensare che tutto ebbe inizio da una sola donna. Saluti, Estée.
 

XO,
I tuoi redattori Estée

 


Tutte le cose
belle
iniziano con
una visione,
un sogno.

IN QUESTA EDIZIONE…

Top