Ultimo Aggiornamento 11 luglio  2019

TERMINI E CONDIZIONI DEL PROGRAMMA FEDELTÀ “E-LIST”

ATTENZIONE SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI PER POTER PARTECIPARE AL PROGRAMMA FEDELTÀ “E-LIST”. CON LA PARTECIPAZIONE A QUESTO PROGRAMMA, TI IMPEGNI A RISPETTARE TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI DESCRITTI DI SEGUITO. SE NON ACCETTI TUTTI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI, NON POTRAI PARTECIPARE AL PROGRAMMA.

  1. Panoramica del Programma Fedeltà  ed Eligibilità dei Membri
    1. Il Programma fedeltà di Estée denominato “E-List” (“Programma”) è offerto da Estée Lauder S.r.l. (“Estée Lauder”, “noi”, “nostro”, o “noi”) come promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 del Codice Civile. Il Programma è dedicato ai clienti persone fisiche maggiorenni per loro esclusivo uso personale e si riferisce ad un solo account associato ad una persona. Società, associazioni o altri gruppi societari non possono partecipare al Programma. Le persone maggiorenni, che sono legalmente residenti in Italia e che forniscono e mantengono attivo l’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione, hanno la possibilità di diventare membri del Programma. Il Programma non può essere usato per scopi commerciali e noi possiamo rifiutare la creazione di un account in qualsiasi caso si sospetti una partecipazione non corretta. I dipendenti e le altre persone, che lavorano presso i nostri business partners o i nostri venditori, possono partecipare solo per uso personale. IlProgramma avrà durata di un (1) anno dal 27 settembre 2019 fino al 26 settembre 2020. In via presuntiva, sulla base dei risultati di analoghe operazioni e delle stime elaborate dalla nostra direzione commerciale, noi prevediamo di elargire premi per un valore commerciale netto stimato in 28,000 Euro.
    2. Aderendo al Programma e diventando un membro del Programma, tu (individualmente e collettivamente “tu”, “tuo”, o “Membro”), confermi di aver letto, capito e accetti di essere vincolato dai termini e condizioni per la partecipazione al Programma (“Termini”), dalla nostra Privacy Policy, e dai termini e condizioni del nostro sito web ed a ogni cambiamento o modifiche che potranno essere fatte nel rispetto dei diritti in precedenza acquisiti. Ti consigliamo di rivedere frequentemente questi Termini e le relative policy e FAQ per capire i termini e le condizioni che si applicano al Programma, in quanto potrebbero essere aggiornate di volta in volta. Questi Termini non alterano in nessun modo i termini e le condizioni di qualsiasi altro accordo che tu potresti avere con noi, incluso ogni accordo per prodotti o servizi. Partecipando al Programma, tu accetti anche di essere vincolato al rispetto della nostra Privacy Policy del sito e dei nostri Termini e Condizioni del sito, che si intendono qui interamente richiamati. Se non accetti questi Termini, la nostra Privacy Policy del sito e i termini e le condizioni del nostro Sito, tu non puoi partecipare al Programma. Il Programma non potrà essere attivato ove sia proibito dalla legge.
  2. Iscrizione al Programma
    1. Le persone possono iscriversi al Programma visitando il sito www.esteelauder.it (collettivamente il “Sito”) e seguendo le istruzioni per registrarsi al Programma.
    2. Ti chiediamo di fornire il tuo indirizzo e-mail per registrarti al programma. Tu dovrai creare anche un account, fornendo il tuo nome e creando la password, per poter accedere a certi vantaggi e premi del Programma. Tu sei la/il sola/o responsabile del mantenimento dell’accuratezza delle informazioni relative al tuo account e del relativo aggiornamento richiesto. Tu puoi aggiornare le tue informazioni personali sul Sito.
    3. Solo un account del Programma può essere associato con una e-mail singola. Nel caso di una controversia relativa alla proprietà dell’account membro del Programma, sarà ritenuto essere il titolare dell’account autorizzato colui che risulta essere il titolare dell’indirizzo e-mail fornito all’atto dell’iscrizione. Con riferimento ai presenti Termini, il “titolare dell’account autorizzato” è la persona fisica che è assegnata all’indirizzo e-mail fornito dall’internet provider, dall’online service provider, o altre entità (ad esempio, istituzioni scolastiche o di business ecc…), che è responsabile per l’assegnazione dell’indirizzo e-mail al dominio associato con l’indirizzo e-mail fornito.
  3. Come funziona il Programma
    1. Il Programma è uno strumento con cui noi premiamo e ringraziamo i nostri clienti fedeli per gli acquisti dei nostri prodotti e/o altre azioni relative al  Programma. Tu sei in grado di guadagnare punti e raggiungere i livelli di fedeltà facendo acquisti validi per il Programma o eseguendo altre azioni connesse al Programma. Una volta che tu hai guadagnato punti e raggiunto un certo livello di fedeltà, tu hai diritto a determinati vantaggi e premi previsti per lo specifico livello, che possono essere modificati di volta in volta e offerti anche su base limitata. L’elenco dei prodotti acquistabili e le altre opportunità di guadagnare punti e raggiungere i livelli di fedeltà del Programma saranno pubblicati sul Sito o attraverso altri media (ad esempio comunicazioni pubblicitarie, social media ecc…). Visita le nostre FAQ per conoscere come guadagnare punti e raggiungere i livelli fedeltà del Programma.
    2. Il Programma è basato su livelli determinati dal numero di punti che un Membro ha guadagnato con l’acquisto di determinati prodotti selezionati per il Programma e attraverso attività specifiche, a partire dalla data di registrazione. Ci sono tre livelli a cui sono associati dei vantaggi:
      Livello 1,Curiosa 0-149 punti
      Livello 2,Entusiasta 150-349 punti
      Livello 3,Appassionata 350+punti


      Quando aderisci, sarai automaticamente inserita nel Livello 1, Curiosa e sarai eligibile per tutti i vantaggi del Livello 1. Una volta che tu avrai guadagnato almeno 150 punti, tu sarai automaticamente trasferita al Livello 2, Entusiasta. Se tu avrai guadagnato 350 punti o più , tu sarai qualificata per il Livello 3, Appassionata.

    3. Con riferimento al tuo acquisto per qualificarti nel Programma, tu devi essere già registrata nel Programma ed avere sottoscritto il tuo account online nel momento dell’acquisto. Gli acquisti passati, fatti entro 30 giorni prima dalla data in cui ti sei iscritta al Programma, saranno anch’essi validi per il Programma se fornirai l’indirizzo e-mail associato con il tuo account online al momento dell’acquisto. Tuttavia, se la tua partecipazione al Programma è terminata per qualsiasi ragione e registri un nuovo account per il Programma, qualsiasi acquisto fatto precedentemente alla data della tua registrazione nel nuovo account del Programma non sarà valido per l’accumulo dei punti.
      1. I membri ricevono 1 punto per ogni 1 Euro (€1) speso per i prodotti selezionati sul Sito. Gli acquisti fatti in negozi, store speciali, negozi negli aereoporti e negozi al dettaglio non sono validi per il Programma.  Gli acquisti che danno diritto al cumulo di punti includono i prezzi normali sul prodotto e servizi ed escludono gli onorari, i costi di trasporto e consegna o altri costi esclusi da noi esplicitati di volta in volta. Tutti i punti guadagnati dagli acquisti sul Sito sono sospesi fino a che il tuo ordine è in fase di trasporto, da questo momento i punti sono pienamente maturati e utilizzabili.
      2. In aggiunta a questi acquisti, tu puoi anche guadagnare punti grazie alle seguenti azioni sul Sito. Per guadagnare punti, controlla di essere effettivamente un membro del Programma e di essere entrato nel tuo account prima di completare le seguenti azioni. Il numero di punti, se c’è, ottenuti per ogni azione è determinato da Estèe Lauder a sua sola discrezione e, in tutti i casi, soggetto a un numero massimo di punti ottenuti per ogni azione come di volta in volta specificato.
        1. Guadagni 3 punti se completi il Foundation Finder (una volta sola).
        2. Guadagni 5 punti per la stesura delle recensioni dei prodotti che vengono pubblicate (massimo 10 per anno)
  4. Premi e Vantaggi del Programma
    1. Quale Membro, tu guadagnerai punti che determineranno più livelli e vantaggi. Per riscattare offerte e premi, tu dovrai accumulare il numero minimo di punti, come da noi stabilito, per particolari vantaggi. I Punti non potranno mai essere convertiti in denaro. Tu devi essere registrato nel tuo account del Programma per usare i vantaggi.. Tu troverai le offerte e i premi (con i codici offerta se applicabili) elencati nel tuo account personale. I Membri selezionati riceveranno inviti via e-mail, quando premi-evento saranno disponibili, se gli stessi non avranno revocato il consenso al ricevimento delle e-mail relative al Programma.
      1. Punti Vantaggio: A seconda dei punti accumulati nel livello, sbloccherai premi, che potranno essere usati in connessione con un acquisto sul Sito. Questi premi sono basati sul numero di punti che  hai accumulato   come pubblicati nel Sito o in altri media (ad esempio comunicazioni pubblicitarie e altri social media,  e sono validifino allo scadere del Programma. Tu devi riscattare i tuoi premi sbloccati prima della data di  scadenza, o i premi cumulati scadranno. I punti vantaggio non possono essere combinati con altre offerte promozionali per tutto il sito (ad esempio, altri sconti, campioni gratuiti, regali con acquisti, spese di consegna, offerte di prodotti gratuiti ecc.).
        • Prodotto gratuito di formato standard - con un valore compreso tra 20 a 30 Euro (valido con 150 punti e disponibile una volta).
        • Prodotto gratuito di formato standard - con un valore compreso tra 30 e 40 Euro (valido con 250 punti insieme a un acquisto online, e disponibile una volta).
        • Prodotto gratuito di formato standard - con un valore compreso tra 40 e 50 Euro (valido con 350 punti insieme a un acquisto online, e disponibile una volta).
        • Prodotto gratuito di formato standard - con un valore compreso tra 100 e 110 Euro (valido con 700 punti insieme a un acquisto online e disponibile una volta).
        • Eccezionale prodotto gratuito di formato standard - con un valore compreso tra 180 e 210 Euro (valido con 1200 punti insieme a un acquisto online, e disponibile una volta).
      2. Vantaggi Livello: alcuni vantaggi si basano sul livello raggiunto e tu puoi avere diritto a questi benefici mentre tu sei in questo livello indipendentemente dal numero dei punti, che tu attualmente hai. I vantaggi livello possono solo essere riscattati sul Sito con l’eccezione degli eventi esclusivi in negozio e gli eventi VIP o come altrimenti indicati.
        • Livello 1, Curiosa: 0-149 punti
          • 20% di sconto sul primo ordine online.
          • Regalo di compleanno: 20 punti sul prossimo acquisto entro i 3 mesi successivi al tuo compleanno.
          • Campione gratuito Deluxe.
          • Essere fra i primi che conoscono le novità per e-mail.
        • Livello 2, Entusiasta: 150-349 punti
          • Spedizione standard gratuita.
          • Regalo di compleanno: 30 punti sul prossimo acquisto entro i 3 mesi successivi al tuo compleanno (insieme a un acquisto).
          • Campione gratuito Deluxe.
          • Essere fra i primi che conoscono le novità per e-mail.
          • Bonus punti per eventi.
        • Livello 3, Appassionata: 350 punti e oltre
          • Spedizione standard gratuita.
          • Regalo di compleanno: 30 punti sul prossimo acquisto entro 3 mesi dopo il tuo compleanno.
          • 25% di sconto su un acquisto minimo di Euro 120.
          • Campione gratuito Deluxe.
          • Essere fra i primi che conoscono le novità per e-mail.
          • Bonus punti per eventi.
          • Eventi VIP in negozio.
    2. Offerte e premi sono disponibili mentre ultime forniture e sostituzioni potrebbero essere fatte a nostra sola discrezione. Se il tuo ordine online non è completo per qualsiasi ragione, qualsiasi offerta o premio maturato con lo specifico acquisto sarà rimosso dal tuo carrello e non sarà più reso disponibile. Non ti sarà sollecitato  il  riscatto dei tuoi premi accumulati e/o vantaggi.. Nel caso in cui una offerta o un premio arrivi danneggiato, tu abbia ricevuto quello sbagliato, o uno sia mancante dal tuo ordine, ti chiediamo di contattare il Customer Service..
    3. Né l’account né il Programma premi, vantaggi e/o i punti del Programma potranno essere trasferiti, condivisi o combinato. Solo il Socio pagante per i prodotti è legittimato ad accumulare premi, vantaggi e/o punti. Noi ci riserviamo il diritto di monitorare il numero degli account per famiglia e rifiuto, fusione o chiusura aggiuntive o duplicazioni di account ogni volta. Le informazioni del tuo account (inclusi dettagli di sicurezza) sono confidenziali e non dovrebbero essere condivisi con altre persone.
    4. I premi, vantaggi e punti guadagnati attraverso il Programma non hanno valore economico, sono non trasferibili e tu non hai diritti di proprietà su di loro o altri vantaggi del Programma. La compensazione degli acquisti e/o punti accreditati sul tuo account di Programma sarà diminuita, o annullata, a seconda dei casi, se parte o tutto l’acquisto è restituito o cancellato o se il credito è ottenuto attraverso attività fraudolente o altre attività che violino questi Termini. La vendita, il baratto, il trasferimento, o la cessione di ogni premio, punto o vantaggio offerto attraverso il Programma, altro rispetto a noi, è espressamente proibito.
    5. Il termine ultimo per la richiesta dei premi scadrà l’8 ottobre 2020. I premi non possono essere cambiati o restituiti per ottenere i punti, un altro prodotto o un rimborso monetario..
    6. I prodotti e servizi disponibili attraverso il Programma e altri campioni, che noi siamo legittimati a fornirti, sono solo per tuo uso personale. Tu non puoi vendere o rivendere uno qualsiasi di questi prodotti, servizi o campioni che hai comprato o altrimenti da noi ricevuti. Noi ci riserviamo il diritto, senza preavviso, di cancellare o ridurre la quantità di un ordine inserito e/o altri prodotti o servizi da fornirti che noi crediamo, a nostra sola discrezione, potrebbero risultare in violazione con i nostri Termini.
    7. Noi non siamo responsabili per premi, benefici e/o punti persi o riscattati dovuti a attività fraudolenta tua o di terze parti.
    8. Noi ci riserviamo, salvi i diritti acquisiti, il diritto di cambiare i vantaggi del Programma, come tu guadagni i punti e raggiungi ogni livello del Programma e come valutiamo e premiamo i tuoi acquisti eligibili e/o altre attività del Programma. Noi ci riserviamo il diritto di stabilire limiti sul numero degli acquisti o le attività che sono eligibili per il Programma e/o per ogni altro livello dato, il numero e il tipo di premi o vantaggi che tu possa ricevere o guadagnare in un determinato lasso di tempo o per la durata del Programma e/o altre combinazioni.
    9. Se tu hai dubbi sul fatto che un acquisto o altra attività non sia stata applicata in modo appropriato al tuo account, tu potrai contattare Estée Lauder Customer Service. La tua email deve specificare il tuo nome e il tuo indirizzo email associato con il Programma, la data dell’attività del Programma, e il/i problema/(i) che hai incontrato. Questa e-mail deve essere inviata non oltre quarantacinque (45) giorni dopo la data dell’acquisto o altra attività del Programma effettuata. Noi non siamo responsabili per una comunicazione arrivata in ritardo circa i prodotti o altre attività del Programma non accreditate in un account.
    10. I Premi possono solo essere riscattati sul Sito e solo con un acquisto di un prodotto, a meno che sia altrimenti indicato da Estée Lauder. I premi saranno consegnati direttamente al momento della richiesta o entro 180 giorni dalla richiesta.
  5. Comunicazioni del Programma
    1. Registrandoti nel Programma, tu riceverai automaticamente le e-mail relative al Programma, incluse le e-mail di pubblicità e marketing del Programma e le informazioni relative all’account E-List, ai premi e ai vantaggi. Potrai concedere il tuo consenso a ricevere altre comunicazioni marketing da Estée Lauder Online Italia al momento della registrazione.
    2. Tu puoi revocare il consenso alla ricezione di comunicazioni e-mail relative al Programma (incluse e-mail di marketing relative al Programma) o al marketing di Estée Lauder Online Italia in ogni momento seguendo le istruzioni fornite nella email o altrimenti fornite nella Privacy Policy di Estée Lauder. Se tu revochi il consenso alle email relative al Programma, tu non riceverai più le email riguardanti il tuo status relativo ai vantaggi o premi nel Programma disponibili per te.
  6. Risoluzione e modifica
    1. Il Programma e i suoi benefici sono offerti a nostra sola discrezione come promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 del Codice Civile. Ad eccezione di dove sia proibito dalla legge, noi siamo legittimati, a nostra discrezione, a cancellare, modificare, restringere o risolvere questi Termini, le nostre FAQs e/o il Programma o altro aspetto o funzionalità del Programma in ogni momento con un preavviso di 15 giorni, anche se questi cambiamenti possono affliggere il valore dei premi e dei vantaggi già accumulati e/o l’abilità di riscattare premi accumulati o vantaggi.
    2. Ci riserviamo il diritto di escluderti da o di interrompere la tua partecipazione nel Programma e di verificare il tuo account in ogni momento, a nostra sola discrezione qualora vi siano motivi legati ad una possibile partecipazione fraudolenta. Per tenere il tuo account attivo tu devi entrare nel tuo account di Programma e fare un acquisto entro la durata del Programma. Qualsiasi sospetto abuso del Programma, mancato rispetto dei Termini, attività illegali, frodi, travisamento o altra condotta non conforme con questi Termini e/o dannosa per noi e i nostri interessi, incluso senza limitazione alcuna, qualsiasi uso sospetto illegale, fraudolento o non autorizzato dei premi, punti, carte, crediti, voucher, coupon e/o certificati del  Programma, potrebbero concludersi in una revoca della tua membership e renderti non elegibile per ulteriori partecipazioni al Programma. Se la tua entrata è revocata, qualsiasi premio o vantaggio nel tuo account scadrà automaticamente e il tuo accesso al Programma e alle funzionalità sarà automaticamente disattivato. Se noi sospettiamo attività illegali, frode, travisamento, abuso o violazione di questi Termini, noi avremo anche il diritto di tutelare i nostri diritti innanzi alle autorità competenti, a nostra sola discrezione.
    3. Se tu decidi di non essere più parte del Programma, puoi cancellare la tua partecipazione in ogni momento disinscrivendoti dal Programma nel tuo account nel Sito. Se tu cancelli la tua partecipazione, tu perderai tutti i punti accumulati, vantaggi e status di livello.
  7. Clausola relativa alle Garanzie; Limitazione della Responsabilità
    1. LA LEGGE DI ALCUNE GIURISDIZIONI NON PERMETTE L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DELLE GARANZIE LEGALI, DELLE CONDIZIONI, DELLE DICHIARAZIONI, DELLE RESPONSABILITÀ O DI CERTI DANNI. SE QUESTE LEGGI SI APPLICANO AL TUO CASO, ALCUNE O TUTTE DELLE SEGUENTI ESCLUSIONI O LIMITAZIONI NON SARANNO APPLICABILI.
    2. NÉ ESTÈE LAUDER NÉ LE SOCIETÀ CAPOGRUPPO, CONTROLLATE, AFFILIATE, I PARTNERS O I LICENZIANTI RILASCIANO DICHIARAZIONI, GARANZIE O CONDIZIONI DI QUALSIASI TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, IN CONNESSIONE CON QUESTI TERMINI O IL PROGRAMMA O ALTRI PREMI O VANTAGGI ASSOCIATI CON IL PROGRAMMA O ALTRO VANTAGGIO ASSOCIATO CON IL PROGRAMMA INCLUSO, MA NON LIMITATO, ALLE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE O IDONEITÀ  PER UN PARTICOLARE SCOPO, AD ECCEZIONE DELLE DICHIARAZIONI, GARANZIE E CONDIZIONI CHE NON SIANO LEGALMENTE ESCLUSE.
    3. TU ACCETTI CHE, NELLA MISURA IN CUI SIA PIENAMENTE PERMESSO DALLA LEGGE APPLICABILE, NÉ ESTÈE LAUDER NÉ LE SOCIETÀ CAPOGRUPPO, CONTROLLATE, AFFILIATE, I PARTNERS O I LICENZIANTI SARANNO RESPONSABILI (SIA CONTRATTUALMENTE CHE EXTRACONTRATTUALMENTE -- INCLUSO DOLO E COLPA O ALTRIMENTI) PER QUALSIASI (A) INTERRUZIONE DEL BUSINESS; (B) RITARDO NELL’ACCESSO O INTERRUZIONE NELL’ACCESSO AL PROGRAMMA; (C) DATI NON CONSEGNATI, PERDITE, FURTI, MANCATA CONSEGNA, CORRUZIONE, DISTRUZIONE O ALTRE MODIFICHE; (D) PERDITA O DANNI DI OGNI GENERE INSORTI COME RISULTATO DELLE COMPRAVENDITE CON O LA PRESENZA DI LINK DI TERZE PARTI AL SITO O L’USO DI QUALSIASI PREMIO O VANTAGGIO DEL PROGRAMMA; (E) VIRUS DEL COMPUTER, FALLIMENTO DEL SISTEMA O MALFUNZIONAMENTI CHE POSSONO ACCADERE IN CONNESSIONE CON IL TUO USO DEL SITO, INCLUSO DURANTE HYPERLINK  O DA SITI DI TERZE PARTI; (F) QUALSIASI INACCURATEZZA OD OMISSIONE NEL CONTENUTO DEL PROGRAMMA; O (G) EVENTI OLTRE IL NOSTRO RAGIONEVOLE CONTROLLO. NOI NON RILASCIAMO DICHIARAZIONI, GARANZIE O CONDIZIONI RELATIVE ALLA POSSIBILITÀ DI CORREGGERE ERRORI E DIFETTI.
    4. INOLTRE, NELLA MISURA IN CUI SIA PIENAMENTE PERMESSO DALLA LEGGE APPLICABILE, NÉ ESTÈE LAUDER NÉ LE SOCIETÀ CAPOGRUPPO, CONTROLLATE, AFFILIATE, I PARTNERS O I LICENZIANTI SARANNO RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO INDIRETTO, SPECIALE, PUNITIVO, ACCIDENTALE O CONSEGUENTE DI QUALSIASI GENERE (INCLUSO LA PERDITA DI PROFITTI) RELATIVA AL PROGRAMMA E/O LA TUA PARTECIPAZIONE IN ESSO, INDIPENDENTEMENTE DALL’AZIONE SIA CONTRATTALE CHE EXTRACONTRATTUALE (INCLUSI DOLO E COLPA O ALTRIMENTI), ANCHE SE NOI SIAMO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALE DANNO E IN OGNI CASO LA NOSTRA MASSIMA RESPONSABILITÀ ACCESSORIA NON ECCEDERÀ CENTO EURO (€100.00).
    5. SE È IN CORSO UNA CAUSA CON NOI O SEI INSODDISFATTO DEL PROGRAMMA, LA RISOLUZIONE DELLA TUA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA È IL TUO SOLO ED UNICO RIMEDIO. NOI NON ABBIAMO ALTRI DOVERI, RESPONSABILITÀ NEI TUO CONFRONTI.
  8. Risarcimento

    Tu accetti di difendere, risarcire e tenere manlevate le nostre società capogruppo, controllate, affiliate, i partners, i licenzianti, i dirigenti, gli amministratori, i dipendenti, impiegati e gli agenti da ogni perdita, danno o costo, inclusi gli onorari (in una misura ragionevole) dovuti all’avvocato, come risultato della tua partecipazione nel Programma in violazione di ogni legge, regola, regolamento o di questi Termini.

  9. Legge Applicabile e Giurisdizione

    Il Programma e questi Termini saranno governati e redatti in conformità alla legge italiana e il foro di competenza per le cause sarà il foro in cui risiede il cliente persona fisica, ai sensi del Codice del Consumo.

  10. Privacy

    Le informazioni personali raccolte in connessione con il Programma, compresi, ma senza limitazione alcuna, gli acquisti fatti in connessione con la tua partecipazione nel Programma, saranno usate e rivelate per gestire amministrativamente la tua Partecipazione al Programma e altrimenti in conformità alla Privacy Policy di Estée Lauder.

  11. Contatti

    Per informazioni circa il Programma e la tua membership, puoi contattare il  Customer Service o chiamare il numero 800-800992 in Italia. Non siamo responsabili per richieste o corrispondenza persa o arrivata in ritardo via e-mail o attraverso internet. Tu puoi anche fornire risposte utili frequentemente.

 

Top