Su Aerin

SU AERIN BEAUTY

AERIN Beauty è un marchio di fragranze di lusso ispirati dallo stile elegante, iconico, dal punto di vista estetico e dall'eredità della sua fondatrice, Aerin Lauder. Il brand si basa sulla femminilità di Aerin, il suo senso della tradizione, la sua passione per i fiori, l'arte e i viaggi e la sua esperienza nella creazione delle fragranze. AERIN Beauty permette alle donne di abbracciare il loro essere femminili e curate attraverso un ventaglio di fragranze selezionate e di eleganti rose essenziali, che sono un indizio rivelatore della donna che li indossa.

La collezione di Fragranze AERIN è costituito da un moderno ventaglio di fragranze, una fuga per sperimentare qualcosa di diverso con ogni fragranza. Ogni fragranza presenta un'attenta selezione dei prodotti ed è creata attraverso combinazioni distintive.

 

SU AERIN

AERIN è un marchio che abbraccia e rappresenta un intero mondo di lifestyle, ispirato dallo stile inconfondibile e naturalmente chic della sua fondatrice. Basandosi sull'idea che vivere con eleganza dovrebbe essere naturale, il marchio sviluppa collezioni attentamente curate nel mondo della bellezza, degli accessori fashion e dell'home décor. Grazie alla sua passione per l'arte, i viaggi, la moda e il design, il lifestyle di Aerin è la base di ispirazione del brand. Classico ma con un punto di vista moderno, ogni pezzo è creato per rendere la vita più bella, con un tocco di semplicità e grazia.

Laureatasi alla Anneberg School di Comunicazione dell'Università della Pennsylvania, ha iniziato la sua carriera da Estée Lauder nel 1992 e ha ricoperto diversi ruoli di primo piano, tra cui Vice Presidente Senior e Direttore Creativo. Oggi è Direttore della divisione Style and Image.

Ispirazione Marocco

PRESENTA TANGIER VANILLE
Guarda di più

Mediterranean Honeysuckle

Guarda di più

Conversazione con Aerin

Guarda di più

La creazione di una fragranza

Guarda di più
Top